Al momento stai visualizzando Pulizie condominiali Roma

Forte dell’esperienza pluriennale, la nostra impresa specializzata in pulizie condominiali a Roma, è in grado di assicurare la massima igiene in ognuna delle zone soggette all’uso condiviso.

La competenza e la serietà professionale che ci contraddistinguono come ditta specializzata di pulizie condominiali a Roma, assicurano sempre un risultato idoneo e garantito già in fase di accordo.

Ditta specializzata pulizie condomini a Roma

Avvalendoci della competenza di personale qualificato, offriamo una vasta gamma di servizi, tutti svolti con perizia e attenzione, che garantiscono la pulizia, l’ordine e l’igiene in tutte le aree condominiali, interne ed esterne.

I nostri operatori utilizzano macchinari ad alta efficienza in grado di assicurare sempre una perfetta igiene delle scale condominiali, estesa anche a portoni d’ingresso, pianerottoli e corridoi.

Realizziamo la perfetta pulizia anche degli angoli più nascosti, grazie alla precisione dei nostri strumenti, all’alta qualità dei prodotti utilizzati e alla serietà e correttezza dei nostri collaboratori.

Con l’ausilio degli strumenti più moderni e di prodotti ecosostenibili e ad alta resa, siamo in grado di garantire il lavaggio e la brillantezza di vetri, bussole d’ingresso e vetrate alte, senza aloni né tracce di sporco residuo.

Curiamo inoltre la pulizia, la smacchiatura e la ceratura di ogni tipo di pavimentazione, interna ed esterna, anche in presenza di materiali pregiati come il marmo, il cotto e la pietra.

Siamo in grado di fornire un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di giardini condominiali, tramite l’opera di personale competente che si occupa non solo della tenuta in ordine delle aiuole, ma anche della potatura di alberi, della regolazione di siepi e del controllo dell’impianto di irrigazione.

Ci occupiamo anche della pulizia di cantine e cortili nonché di altre aree esterne come gli accessi ai garage e ai posti auto.

Gli standard della nostra impresa pulizie condomini

Il piano degli interventi da effettuare viene concordato con l’amministratore di condominio e solitamente inizia con un intervento di sgrosso, con l’utilizzo di macchine e detergenti specifici. Si programma, poi, la frequenza delle visite, considerando l’ampiezza e il numero delle superfici da trattare e le esigenze di igiene della struttura: quindi il servizio può essere può avere cadenza giornaliera, bisettimanale, settimanale o personalizzata, anche in occasione di sopravvenuta necessità di pulizia straordinaria.

Gli accordi presi con la nostra impresa sono comunque caratterizzati dalla massima disponibilità: in base alle esigenze del condominio, infatti, i termini del servizio possono essere sempre modificati e adattati, sia negli orari che nelle modalità di svolgimento.

Contattaci gratuitamente